1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Invito a presentare proposte per Natale a Napoli 2013

 

L'Assessore alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele, al fine di valorizzare e mettere a sistema in un'unica programmazione eventi, iniziative, performance, spettacoli, concerti, mostre, percorsi turistici previsti a Napoli nel periodo natalizio, dal 7 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014,

INVITA

le imprese, le associazioni, gli enti, i consorzi, le fondazioni, le persone fisiche a partecipare al "Natale a Napoli 2013" con propri eventi da inserire nel calendario della manifestazione.
L'amministrazione comunale potrà garantire, esclusivamente, un sostegno sotto forma di promozione degli eventi nell'ambito della più generale campagna pubblicitaria del Natale a Napoli mediante la  pubblicazione del calendario sul sito web del Comune di Napoli e tramite mailing e attività di ufficio stampa e comunicazione sul programma complessivo.
I soggetti potranno altresì recapitare il proprio materiale promozionale all'Osservatorio Turistico, piazza Plebiscito, Colonnato di San Francesco di Paola, che provvederà alla distribuzione presso i principali punti informativi comunali della città.
Coloro che intendono aderire dovranno far pervenire le proposte all'Assessorato alla Cultura e al Turismo via e-mail all'indirizzo proposteculturali@comune.napoli.it
La e-mail dovrà recare in oggetto: "INVITO NATALE A NAPOLI 2013.
Le proposte dovranno essere auto sostenute, senza prevedere alcun onere per il Comune. Sarà cura dei proponenti acquisire tutte le autorizzazioni necessarie a norma di legge.
L'Assessorato valuterà le proposte da calendarizzare.
Le proposte  dovranno essere redatte su apposito modello accluso al presente Avviso.
 

Per ulteriori informazioni:
Assessorato alla Cultura e al Turismo
Tel. 0817954101 - 0817954107

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO