Comune di Napoli - Avviso Pubblico per la formazione dell'elenco "mamme accoglienti"
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico per la formazione dell'elenco "mamme accoglienti"

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione all'elenco così come previsto dall'Avviso Pubblico approvato con determinazione dirigenziale del Servizio Giovani e Pari Opportunità n. 18 del 4/11/2013.

Nuova scadenza per la presentazione delle domande: 20 gennaio 2014 ore 12.00
Nell'ambito del Programma Servizi per la Prima Infanzia della Regione Campania a valere sul P.O.R.Campania FSE 2007/2013 Asse II - Obiettivo specifico f) Obiettivo operativo 2 "Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro", con il presente Avviso Pubblico il Comune di Napoli, con la finalità di formare un apposito elenco "Mamme Accoglienti", intende reperire n. 100 mamme (10 per ciascuna Municipalità del Comune di Napoli) per lo svolgimento di servizi educativi in contesto domiciliare per bambini della fascia d'età compresa tra O e 36 mesi.

 La domanda, indirizzata al Servizio Giovani e Pari Opportunità del Comune di Napoli, deve essere consegnata a mano entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre 2013 all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Napoli - Piazza Municipio- 80133 Napoli.