1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Conferimento a tempo determinato di supplenze temporanee nei nidi comunali. Anno Scolastico 2013/2014. Assegnazioni di n. 9 sedi disponibili

La S.V. è invitata a presentarsi il giorno 26 settembre p.v.  per la scelta della sede lavorativa e sottoscrizione contratto, munita di valido documento di riconoscimento e codice fiscale presso gli uffici del Servizio Educativo e Scuole Comunali siti al 6° piano stanza 7, di Piazza Cavour 42; Si comunica qui di seguito il seguente calendario della convocazione:

  1. alle ore 9,00 per i classificati nella graduatoria di II fascia educatori dalla posizione n°49 alla posizione n°116
 

Si precisa che nell'ambito delle convocazioni sarà data priorità nella scelta della sede per i portatori di handicap ex lege 104/92 con grado di invalidità superiore ai 2/3 o in situazione di gravità (da presentarsi muniti di copia conforme del decreto di invalidità rilasciato dall'A.S.L. competente e copia del documento di riconoscimento)

Si precisa e si informa il personale interessato che per i contratti la data di decorrenza, economica e giuridica, coinciderà con la data di inizio refezione.

A tal uopo Ella è invitata a prendere visione dell'elenco aggiornato delle sedi disponibili, allegato alla presente convocazione.

I candidati che assistono, con continuità ed in via esclusiva, figli anche affidatari o parenti affini entro il terzo grado, dovranno presentarsi muniti di copia conforme del decreto di invalidità rilasciato dall'A.S.L. competente attestante la situazione di gravità di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92, di documento di riconoscimento dell'assistito, nonché di documento di riconoscimento personale. L'assenza alla convocazione verrà considerata quale rinuncia all'eventuale incarico. In caso di ritardo, rispetto all'orario di convocazione, si procederà allo scorrimento della graduatoria.

 
 
 

F/to Il Dirigente
dott.ssa Maria Grazia Blasio

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO