1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

sparagnamm.it

piattaforma informatica a sostegno dei consumi dei giovani dai 16 ai 35 anni

 
Sparagnamm.it è una piattaforma informatica volta a favorire i consumi giovanili creando una rete nella quale ai giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni vengano riservate particolari agevolazioni su prezzi e tariffe per la fruizione di servizi culturali, ricreativi, commerciali e professionali.
Il sito attivato per l'iniziativa è www.sparagnamm.it. Il nome è stato scelto a seguito di un concorso di idee.
 

Cos'è

Sparagnamm.it è il network che permette di conoscere in tempo reale le offerte più vantaggiose che offre la città. È un luogo d'incontro tra domanda e offerta, una vetrina quotidianamente aggiornata e consultabile sempre e ovunque dove trovare servizi e prodotti a condizioni agevolate riservate esclusivamente ai giovani under 35.
Sparagnamm.it è un progetto dell'Assessorato ai Giovani e alle Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione realizzato con finanziamenti regionali.

 
 
Arte, cultura, moda, enogastronomia, sport, benessere, corsi di formazione, viaggi e turismo: sono solo alcune delle categorie merceologiche presenti sul portale.
Sparagnamm.it non prevede alcun meccanismo di intermediazione a pagamento: per usufruire delle offerte è sufficiente recarsi presso l'esercente commerciale, il professionista o la struttura ricettiva aderente (previa prenotazione laddove previsto) e dimostrare la propria età esibendo un valido documento di riconoscimento.

A partire da oggi puoi stipulare direttamente on line la convenzione con Sparagnamm.it compilando il modulo e inserendo la categoria merceologica in cui rientra la tua attività. Indica il prezzo normalmente applicato per il servizio o prodotto oggetto dell'offerta e quello riservato ai giovani dai 16 ai 35 anni; l'offerta deve necessariamente prevedere uno sconto minimo del 20% rispetto al prezzo di listino. La tua offerta sarà valutata e pubblicata on line offrendoti uno spazio promozionale gratuito. Le offerte caricate saranno visibili sul portale e comunicate alla città successivamente alla conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, che si terrà nella terza settimana di Luglio. Nei prossimi giorni potrete essere raggiunti nelle vostre attività da dialogatori autorizzati di Arakne Communication s.r.l.
L'iniziativa è a titolo completamente gratuito per gli esercenti, e nessuno è autorizzato a chiedere contributi economici.

Per ogni difficoltà relativa alla registrazione al portale e al caricamento della propria offerta sulla piattaforma, ci si può rivolgere all'indirizzo info@sparagnamm.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO