Comune di Napoli - Napoli Campania Pride 2013
Contenuto della Pagina

Napoli Campania Pride 2013

Napoli Campania Pride 2013 si terrà il prossimo 29 giugno con un corteo che partirà alle ore 17.00 da Piazza Cavour. L'evento divenuto oramai un appuntamento importante, non solo per la comunità LGBT ma per la cittadinanza tutta è stato coorganizzato dal Comune di Napoli, unico in Italia ad aver partecipato attivamente alla manifestazione.
"Il nostro paese sarà gioiosamente travolto da una vera onda Pride". La città di Napoli, che quest'anno ospiterà il Pride Regionale, sarà collegato ai Pride di Catania, Cagliari, Milano e Bologna che si svolgeranno contemporaneamente.
Partenza piazza Cavour ore 17.00 e arrivo via Parthenope, nei pressi di Piazza Vittoria.

Nel dettaglio: Piazza Cavour, Via Museo Nazionale, Via Pessina, Piazza Dante, Via Toledo, Piazza Salvo D'Acquisto, Via Toledo, Piazza Trieste e Trento, Piazza Plebiscito, Via Cesario Console, Via Nazario Sauro, Via Partenope.
Locandina dell'evento
clicca per ingrandire
 
 

Calendario degli eventi

Partirà da piazza Cavour alle 17.00 il corteo del Campania Pride 2013 che terrà a Napoli sabato 29 giugno. Durante tutta la settimana avranno luogo alcuni appuntamenti culturali a corredo della manifestazione per i diritti delle persone LGBT.