COMUNE DI NAPOLI -SERVIZIO AUTONOMO -CENTRO UNICO ACQUISTI E GARE-GARE LAVORI-ESITO DI GARA- CIG 3639743AEE-CUP B69G11000220004 I.1) Denominazione e indirizzo dell' Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli Servizio Attività Tecniche IX Municipalità Soccavo Pianura II.1.2) Tipo di appalto: lavori di manutenzione straordinaria II.1.4) Breve descrizione dei lavori: lavori di manutenzione straordinaria fognature di competenza della IX Municipalità II.1.5) CPV 90430000-0 IV.1.1) Tipo di procedura : aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15.06.2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 8 V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario: Abruzzo Restauri srl., con sede in Aquila V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale stimato a base d'asta Euro 87.624,60 comprensivo di oneri di sicurezza, oltre IVA -valore totale importo d'aggiudicazione Euro 52.764,52 comprensivo di oneri, oltre IVA. VI.2) Informazioni complementari: determina d'aggiudicazione n.2 del 24.01.2013. Il presente avviso è pubblicato ai sensi dell'art. 19 della Legge Regionale n. 3 del 27.02.2007.
Il Dirigente dr. Roberta Sivo