Comune di Napoli

Amministrazione trasparente

In queste pagine sono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Napoli per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013: "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni" nell'ottica di un'amministrazione aperta e al servizio del cittadino.

Le sezioni sono definite secondo le indicazioni legislative, alcune delle quali sono in corso di completamento.
 
E' utile sottolineare che nell'elenco del personale dirigente è compreso anche quello che nel corso dell'anno è stato posto in quiescenza o risultato dimissionario, trasferito ad altra Amministrazione o altro, indipendentemente dalla durata dell'incarico stesso. Così come può accadere che nell'organigramma funzionale dell'Ente alcuni Dirigenti possano risultare più volte, avendo, in tal caso, la responsabilità di più Servizi contemporaneamente.
 
  1. Disposizioni generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
  13. Bilanci
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  16. Servizi erogati
  17. Pagamenti dell'amministrazione
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Interventi straordinari e di emergenza
  22. Altri contenuti
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito