Comune di Napoli

Amministrazione trasparente

In queste pagine sono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Napoli per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013: "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni" nell'ottica di un'amministrazione aperta e al servizio del cittadino.

Le sezioni sono definite secondo le indicazioni legislative, alcune delle quali sono in corso di completamento.
 
E' utile sottolineare che nell'elenco del personale dirigente è compreso anche quello che nel corso dell'anno è stato posto in quiescenza o risultato dimissionario, trasferito ad altra Amministrazione o altro, indipendentemente dalla durata dell'incarico stesso. Così come può accadere che nell'organigramma funzionale dell'Ente alcuni Dirigenti possano risultare più volte, avendo, in tal caso, la responsabilità di più Servizi contemporaneamente.
 
  1. Disposizioni generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Bandi di gara e contratti
  11. Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
  12. Bilanci
  13. Beni immobili e gestione patrimonio
  14. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  15. Servizi erogati
  16. Pagamenti dell'amministrazione
  17. Opere pubbliche
  18. Pianificazione e governo del territorio
  19. Informazioni ambientali
  20. Interventi straordinari e di emergenza
  21. Altri contenuti
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito