1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

V Edizione "Scocca la scintilla 2013"

 

"Anche l'occhio vuole la sua parte" con Maurizio Casagrande e Michele Caputo

"Scocca la Scintilla" è giunta alla sua quinta edizione. Il consorzio di imprese CONSAI anche quest'anno ha deciso di scendere in campo promuovendo una serata di beneficenza e solidarietà.
L'appuntamento è per lunedì 13 maggio 2013 alle 20.30 al Teatro Diana, dove andrà in scena la commedia "Anche l'occhio vuole la sua parte" con Maurizio Casagrande e Michele Caputo.
L'intero ricavato della serata sarà destinato all'Associazione Onlus per il Bambino Nefropatico "Un dono per Valentino" che ha lo scopo di sostenere la Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli.

Il CONSAI vuole veicolare un messaggio diretto ed attivo di solidarietà. Un gruppo di imprenditori che vuole interpretare correttamente il proprio ruolo sociale permettendo di vivere la solidarietà non come un momento o come un atteggiamento isolato. Le Imprese coinvolte devono avere un atteggiamento di solidarietà costante nel quotidiano che si traduce in attenzione agli altri, in ricerca e sviluppo del proprio ruolo sociale.
Così "Scocca la Scintilla" diventa l'evento simbolo di questo messaggio del Consorzio Consai, e lo spettacolo teatrale "Anche l'occhio vuole la sua parte" è l'appuntamento intorno al quale si aggregano nella maniera più sana imprese, istituzioni, personalità dello spettacolo, dello sport, della cultura.

 
 
La Conferenza Stampa di presentazione si terrà venerdì 10 maggio alle 12.30 presso la sala Pignatiello del Comune di Napoli a Palazzo San Giacomo e tra gli i relatori saranno presenti anche l'Assessore allo Sport ed alle Pari Opportunità Giuseppina Tommasielli ed il Direttore Nefrologia Pediatrica dell'ospedale Santobono professor Carmine Pecoraro.
 
Per informazioni ed accrediti per la serata di beneficenza al Teatro Diana
Ufficio Stampa: Lucio Pengue      
ph. +39.349.3132634.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO