1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

"Scatta" l'America's Cup

In occasione dell'America's Cup 2013, con l'intento di mostrare al mondo le immagini delle regate viste con occhi non solo professionali ma, soprattutto, di chi segue l'evento spinto dalla passione, dall'amore per questa città o da semplice curiosità, sul sito web del Comune di Napoli e/o sulla relativa pagina Facebook verranno pubblicate tutte le foto scattate per l'occasione, con l'indicazione del nome dell'autore.

 
 
A questo proposito, si invita a trasmettere alla redazione del sito web del Comune di Napoli (www.comune.napoli.it) attraverso l'indirizzo di posta elettronica webmaster@comune.napoli.it, massimo due fotografie relative all'evento, scattate dal 18 al 21 aprile. Gli scatti non dovranno contenere immagini chiare di persone che possano far ricondurre alla relativa identità. In tal caso, a insindacabile giudizio della redazione, gli stessi non saranno pubblicati o verranno opportunamente "ritoccati". Le foto dovranno essere nel formato jpg o png e non potranno superare nell'insieme i 3 Mb.
Una regata delle World Series del 2012
 

Le foto verranno pubblicate in una specifica sezione del sito e/o della relativa pagina Facebook. L'oggetto della mail dovrà essere "Scatta l'America's Cup"" e nel corpo della mail dovrà essere espressamente manifestato il consenso alla pubblicazione gratuita, attraverso questa frase, senza la quale non si procederà ad alcuna pubblicazione:

Io sottoscritto (nome e cognome dell'autore) autore delle foto allegate, denominate (indicare i nomi dei due files allegati) autorizzo il Comune di Napoli a pubblicarle gratuitamente sul suo sito web (www.comune.napoli.it) e/o sulla relativa pagina Facebook.
 

Il Comune di Napoli si riserva il diritto a non pubblicare foto contenenti immagini non strettamente legate all'evento. Le foto trasmesse, a prescindere dalla loro pubblicazione, non verranno restituite.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO