1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bandi e progetti segnalati dall'Assessorato al Lavoro

 

Carceri: progetti speciali e innovativi a favore dei detenuti e delle loro famiglie

La Fondazione CON IL SUD promuove l'Iniziativa Carceri per avviare "progetti speciali e innovativi" a favore dei detenuti e delle loro famiglie. L'invito è rivolto a tutti i cittadini e alle organizzazioni del Sud Italia. Le idee migliori potranno trasformarsi in progetti concreti. Scade il 12 aprile 2013. A disposizione 2,4 milioni di euro.
Continua a leggere il bando.
 

Adesione alla rete regionale territoriale di prevenzione

Con Decreto Dirigenziale 13/2013, pubblicato sul BURC 14/2013, è stato approvato l'Avviso per le manifestazioni di interesse per l'adesione alla rete regionale territoriale di prevenzione e contrasto delle discriminazioni.
Continua a leggere il bando.
 

Avviso pubblico per la presentazione di progetti integrati di formazione continua per occupati e informazione in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro

Sul BURC 14/2013 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 8 del 28 febbraio 2013 "Avviso pubblico per la presentazione di progetti integrati di formazione continua per occupati e informazione in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro".
Continua a leggere il bando.
 

Le Botteghe di Mestiere

Per contrastare la situazione lavorativa ed offrire ai giovani una sicura condizione di autonomia economica e realizzazione dei propri progetti di vita, è nata "Le Botteghe di Mestiere", un progetto di Italia Lavoro S.p.A., fortemente sostenuto dal Comune di Napoli.
Candidature entro il 28 marzo 2013.
Continua a leggere il bando.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO