1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nuovi eventi alle Terme di Agnano

Le Terme di Agnano dopo l'esperienza positiva del Napoli Village Festival nella passata stagione estiva e il grande successo delle visite guidate al Sito archeologico dello scorso anno, che a breve saranno riprese,  hanno accolto con vero entusiasmo le proposte di artisti italiani al fine di diffondere le varie attività e la conoscenza del prezioso patrimonio delle Terme attraverso incontri di arte e musica nel week end.
 
Nel calendario degli eventi è inserito il  programma "classico" che prevede concerti di  musica da camera.
Sabato 23 febbraio alle 12.30 si inaugurerà la rassegna "Classica alle Terme" organizzata dall'Associazione musicale Golfo mistico in collaborazione con le Terme di Agnano.  
Sono previsti tre concerti.
Sabato 23 febbraio  vedrà protagonisti Bernard Labiausse, primo flauto del Teatro San Carlo e l'arpista Lucia Di Sapio. In programma raffinate musiche francesi di Fauré e Debussy.
Domenica 17 marzo il concerto del duo formato dal soprano Ilaria Iaquinta e dal pianista Giacomo Serra, che eseguirà musiche di Schubert, Liszt e rarità Offenbachiane.
Sabato 6 aprile  il chitarrista e compositore di fama internazionale Maurizio Di Fulvio sarà impegnato nell'esecuzione di classici latino americani.

Dopo i concerti, verrà servito un raffinato brunch (è richiesta la prenotazione).
euro 10 solo concerto
euro 25 con Brunch dopo il concerto - su prenotazione
 
Domenica 24 febbraio alle ore 19  è il turno del Concerto del Coro Polifonico Flegreo con il repertorio classico napoletano costituito da 30 elementi e diretti al Maestro Nicola Capano.  Il Coro Polifonico Flegreo nasce nel 2001 grazie alla volontà  del vice parroco della chiesa M. SS. Desolata  di Bagnoli.
euro 7

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO