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Esito definitivo di gara per lavori

 

AVVISO DI REVOCA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA


CIG: 1386496CAE; CUP: B66J10000630004
Con riferimento al bando di gara ad oggetto: "Lavori di fornitura e di installazione degli infissi e delle porte di caposcala presso l'immobile di proprietà comunale sito nei fabbricati di Via Luigi Settembrini,32 e Piazzetta Settembrini, 5 (NA) , in esecuzione della delibera di G.M. n.1817 del 12/ 11/ 2010, e della determinazione dirigenziale n. 01 del 07/ 03/ 2011, con un importo complessivo posto a base d'asta di euro 88.520,66= di cui €.16.573,86= per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A." gara esperita in data 01 febbraio 2012, si comunica che il Servizio Difesa Idrologica del Territorio e Sicurezza Abitativa con determinazione dirigenziale n. 03 del 18/12/2012,-reg.ta all'indice gen.le al n. 1863/2012, ha disposto la revoca della determinazione n.01 del 10/09/2012, concernente l'aggiudicazione definitiva dei lavori alla ditta MAR.SAL. IMMOBILIARE srl, assunta in atti con PG n.161035 del 26/02/2013.

 

Installazione infissi e porte di caposcala presso l'immobile di proprietà comunale sito nei fabbricati di Via L.Settembrini, 32 e P.tta Settembrini, 5

I.1)Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli- Servizio Difesa Idrologica del Territorio e Sicurezza Abitativa- Via San Maria Di Costantinopoli, 84; II.1.2)breve descrizione dei lavori:" installazione infissi e porte di caposcala presso l'immobile di proprietà comunale sito nei fabbricati di Via L.Settembrini, 32 e P.tta Settembrini, 5"; IV.1.1)tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi; V.3) ditta aggiudicataria: MAR.SAL Immobiliare srl con sede legale in Napoli ( NA); Data di aggiudicazione provvisoria: 01/02/2012; V.2)Numero di offerte ricevute: 10; Ammesse: 10; V.4) Valore totale stimato a base d'asta euro 88.520,66= di cui €.16.573,86 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (esclusa iva); informazioni sull'importo totale di aggiudicazione comprensivo degli oneri per la sicurezza: euro 62.093,82=(esclusa iva);V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO; VI.2) Altre Informazioni: Determina di aggiudicazione definitiva n. 01 del 10/09/2012-reg.ta all'indice generale in data 18/09/12 al n. 1270; VI.5) L'appalto è stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUUE? NO; Il presente avviso è pubblicato ai sensi dell'art. 19 della L.R.C. n.3/07.
Il Dirigente del Servizio
(Dott.ssa Roberta Sivo)
                                                                          

Data di pubblicazione: 30/10/2012

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