1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dalla Sala Operativa Della Protezione Civile della Regione Campania - Centro Situazioni

" Bollettino Meteo Giornaliero "


 

"Comunicazione del giorno 29/09/2012"

Zona 1: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana.

 
 
 

Previsione per - sabato 29 settembre 2012

Cielo poco nuvoloso o velato su tutta la regione. I venti spireranno deboli meridionali, tendenti a rinforzare dal pomeriggio. Il mare si presenterà poco mosso al mattino e mosso o molto mosso dal pomeriggio. Le temperature subiranno un generale aumento, attestandosi su valori decisamente superiori a quelli medi stagionali.

Stato del cielo e precipitazioni: Cielo poco nuvoloso o velato.
 
 
 

Previsione per - domenica 30 settembre 2012

Cielo inizialmente poco nuvoloso o velato, nel corso della mattinata graduale aumento della nuvolosità con possibilità di locali precipitazioni, più probabili su settore centro-settentrionale della regione. I venti spireranno moderati meridionali. Il mare si presenterà mosso o molto mosso. Le temperature diminuiranno leggermente in quelli massimi. La visibilità tenderà a ridursi sulle zone montuose.

Stato del cielo e precipitazioni: Nel corso della mattinata graduale aumento della nuvolosità con possibilità di locali precipitazioni
 
 
 

Previsione per - lunedì 01 ottobre 2012

Cielo inizialmente nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di breve rovescio; dal  pomeriggio ampie schiarite tenderanno ad interessare la nostra regione ad iniziare dal settore costiero. I venti spireranno moderati occidentali. Il mare si presenterà mosso. Le temperature diminuiranno.

Stato del cielo e precipitazioni: Cielo nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di breve  rovescio; dal pomeriggio ampie schiarite.
 
 
 

Avvertenze per i Comuni Campani

SI SEGNALANO TEMPERATURE AL DI SOPRA DELLA MEDIA STAGIONALE. DAL POMERIGGIO È PREVISTO L'INTENSIFICAZIONE DEI VENTI E DEL MOTO ONDOSO CON CONDIZIONI DI MARE MOSSO O MOLTO MOSSO. INFINE, IN CONSIDERAZIONE DELLE CONDIZIONI DEL MARE, ENTI CON COMPETENZA IN AMBITO MARITTIMO E SINDACI DEI COMUNI COSTIERI E DELLE ISOLE, VORRANNO DISPORRE ATTIVITÀ DI VIGILANZA LUNGO LE COSTE ESPOSTE AI VENTI E DI PRESTARE ATTENZIONE AI MEZZI IN NAVIGAZIONE.
 
 
 
 
 
 

Comune  di  Napoli
Dipartimento Gabinetto
U. O. A. Protezione Civile
Elaborazione Web dell' I.D.I. Alfredo Santini

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO