1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nati per Leggere alla manifestazione "Vomero Notte"

29 settembre ore 17.00

In occasione della manifestazione Vomero Notte, che sabato 29 settembre animerà le strade dell'intera zona collinare con mostre, spettacoli teatrali, musica ed esibizioni artistiche, il gruppo informale Milleunastoria insieme con Nati per Leggere - Campania, presenta l'iniziativa:

                             "Milleunastoria sotto un cielo di stelle
                                   letture per bambini di ogni età"       

Continuano le attività Milleunastoria destinate ai bambini di tutte le età, sperimentando questa volta nuovi contesti con lo scopo di creare inaspettati momenti di condivisione con l'altro. Tra le strade del quartiere, utilizzeremo la lettura come veicolo di emozioni, esperienze e modalità espressive... per creare così un collante fra grandi e piccini!
Sabato 29 Settembre 2012, le Milleunastoria vi aspettano in strada, in Via Scarlatti - angolo Via Alvino/Cimarosa a partire dalle 17.00 con le valigie cariche di meravigliosi libri e con un banchetto informativo per aggiornarvi sul fitto calendario delle attività in programma per questo autunno.
"Milleunastoria sotto un cielo di stelle - letture per bambini di ogni età", è un evento a cura del Gruppo Milleunastoria, per il Progetto europeo "DiVoce InVoce", Programma Youth in Action, in collaborazione con Nati per Leggere Campania.                              

Per consultare il programma degli appuntamenti e per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/nplcampania
Ufficio stampa Milleunastoria
ufficiostampa@milleunastoria.net

www.facebook.com/Milleunastoria
Tel. 389 9157256

Notizie sull'evento:
sabato 29 settembre ore 17.00
presso Via Scarlatti - angolo Via Alvino - Vomero

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO