Comune di Napoli - Angeli per Viaggiatori - Benvenuti a Napoli
Contenuto della Pagina

Angeli per Viaggiatori - Benvenuti a Napoli

Angeli per viaggiatori: un amico nella città che vuoi visitare

 

Quando si visita una città è bello essere guidati da persone del posto. Si ha la sensazione di visitare i luoghi meno turistici e più veri, di partecipare alla vita di tutti i giorni della città e di farne parte almeno per qualche giorno, da viaggiatori e non da turisti.

Angeli per viaggiatori - descrizione del servizio
Angeli per viaggiatori è il servizio che consente alle persone che intendono visitare Napoli di trovare un amico disposto a fornire suggerimenti, indicazioni e consigli per migliorare il proprio viaggio e aiutarli a scoprire le bellezze del luogo.
 
Angeli per viaggiatori - descrizione della web-community
Angeli per viaggiatori è una web-community in cui il viaggiatore potrà scegliere tra diversi angeli; ci sono quelli appassionati di arte, quelli esperti di archeologia, quelli amanti della bici, quelli in grado di dare suggerimenti a chi viaggia con bimbi al seguito, quelli appassionati di movida.
 

A Napoli ci sono più di 500 cittadini pronti ad aiutarti (in italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, ecc.) e a fornire indicazioni prima e durante il tuo viaggio in città.
 
Per informazioni e contatti: www.angeliperviaggiatori.com

Benvenuti a Napoli si inquadra all'interno dell'iniziativa "Benvenuti al Sud", un progetto promosso dall'Associazione Angeli per Viaggiatori e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito della linea di intervento "Progetti Speciali e Innovativi".
 
L'associazione Angeli per Viaggiatori ha ricevuto nel novembre del 2011 il patrocinio dal Comune di Napoli per la sua attività di supporto alla promozione culturale della città.
 

Il Servizio è puramente informativo. Il Comune di Napoli raccoglie e sistematizza le informazioni relative alle iniziative che il territorio propone ma non è responsabile della organizzazione delle medesime, salvo dove espressamente indicato. Le iniziative sono suscettibili di aggiornamenti e variazioni. Per avere notizie in tempo reale, si consiglia di contattare direttamente i soggetti organizzatori, i cui riferimenti sono reperibili nella sezione "Recapiti delle principali strutture".