1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Palargine di Ponticelli - Ponticelli indie

Ponticelli indie

Dal 25 al 27 luglio

L'alternative-indie rock fa il suo ingresso sul palcoscenico del Palargine di Ponticelli. Per l'Estate a Napoli a cura dell'assessorato alla Cultura, da domani a venerdì 27 sono in programma tre live che vedono protagoniste altrettante band partenopee impegnate a esprimere vigorosamente il loro potenziale contemporaneo.
 
Aprono il cartellone mercoledì 25 alle 21 gli Slivovitz, collettivo autore di una miscela che fonde jazz-rock-progressive-avantfolk e che dal vivo presenterà i brani dal recente album "Bani Ahead" e dai precedenti "Slivovitz" e "Hubris".
L'indomani ecco il turno dei Foja, formazione nata nel 2006 che ha origine nel territorio a Ovest del golfo e che nel concerto-esperimento nel quartiere a Est proporrà le canzoni del cd di debutto "'Na storia nova". Prima di loro, a far da supporter, The Collettivo. A chiudere il tris, venerdì 27 ancora dalle 21, il progetto "Scampia Trip" del gruppo 'A 67, nel quale i musicisti attraversano la loro città mescolando esperienze rock e letterarie, volontariato e teatro, in un'avventura condivisa con la casa editrice Ad est dell'Equatore. 
 
costo dei biglietti per i concerti: 3 euro
 
www.myspace.com/slivovitz
www.myspace.com/fojaband
www.a76.it

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO