1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Assegnazione in concessione di n. 330 postazioni (Corner dell'Artista) per la realizzazione, esposizione e vendita di opere e prodotti dell'ingegno a carattere creativo da realizzare nelle postazioni stesse

 
E' indetto bando pubblico per l'assegnazione - per una durata massima di 60 giorni e fino al 31/12/2012 - di n. 330 postazioni mobili - di dimensioni 2x1 cadauna - per  la realizzazione, esposizione e vendita di opere e prodotti dell'ingegno a carattere creativo, da svolgersi settimanalmente - nei giorni dal giovedì  alla  domenica - e dalle ore 11,00 alle ore 17,00, in 40 diverse aree della città, che coprono tutte le dieci municipalità cittadine, dal centro storico alle periferie.
Sono  ammessi a partecipare al presente pubblico concorso, coloro che, alla data di pubblicazione  del presente bando, abbiano compiuto diciotto anni, dovunque residenti, di qualsiasi nazionalità purché in possesso di regolare permesso di soggiorno, per la realizzazione, esposizione e vendita di prodotti non seriali e non alimentari, frutto del proprio ingegno a carattere creativo, da realizzare nelle postazioni opportunamente assegnate, personalmente e senza l'aiuto di persone coadiuvanti.
Sono esclusi coloro che risultano iscritti nei registri presso le Camere di Commercio e che esercitano, in forma professionale, l'attività di commercio al dettaglio o di artigiano

Le domande per l'assegnazione dei posteggi devono essere inoltrate,  esclusivamente, al Protocollo Generale del Comune di Napoli, sito presso la sede di Palazzo San Giacomo - Piazza Municipio 1.- 80133 - Napoli - a mezzo raccomandata r.r. oppure tramite agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a partire dal giorno 19/07/2012 e fino alle ore 12,00 del giorno 21/08/2012.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Direzione Commercio del Comune di Napoli ai seguenti recapiti:
Tel. 0817956449
Email: dc8.commercio.turismo@comune.napoli.it
 

Data di pubblicazione: 19/07/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO