1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Metronapoli: dal 9 luglio in vigore l'orario estivo linea 1. Funicolare Montesanto: stop estivo

Ad agosto servizio sospeso per Navetta e Linea 6, chiuse seconde uscite Salvator Rosa, Montedonzelli e Rione Alto

 

Metronapoli informa che a partire da lunedì 9 luglio entra in vigore l'orario di esercizio estivo:

 
 
Navetta Dante Università (Linea 1) chiusa al pubblico dal 30 luglio al 10 settembre.

Linea 6 chiusa al pubblico dal 30 luglio al 2 settembre.

Seconde uscite Linea 1 a partire da sabato 7 luglio, tutti i sabato e le domeniche chiuse Montedonzelli e Rione Alto dal 4 agosto al 26 agosto (compreso) chiuse Montedonzelli, Rione Alto e Salvator Rosa
 

Funicolare Montesanto: stop estivo per lavori di manutenzione straordinaria

A partire da lunedì 9 luglio fino a domenica 9 settembre, la Funicolare di Montesanto resterà chiusa al pubblico per lavori di manutenzione e adeguamento tecnico dell'impianto. L'intervento straordinario è finalizzato al miglioramento della sicurezza e della qualità del viaggio e prevede la sostituzione di carrelli e ruote delle vetture, la revisione di centraline idrauliche, circuito freni e porte.
La Direzione di Metronapoli ha programmato l'attività nel periodo estivo in cui diminuisce la domanda di trasporto per minimizzare i disagi per l'utenza. Ad integrazione del servizio delle altre due funicolari, Centrale e Chiaia, che mantengono inalterato il programma di esercizio nel periodo estivo, ANM istituisce la Linea C35 sul percorso via Morghen (staz. Funicolare Montesanto) - via D'Auria - staz. Cimarosa (Funicolare Chiaia) - Vanvitelli (MN1) - V. L. Sanfelice - Via Palizzi - fermata Palazzolo (Fun. Chiaia) - fermata Petraio (Fun. Centrale) - Via Palizzi - v. L. Sanfelice - via Bernini - via Morghen (staz. Funicolare Montesanto) - con frequenza ogni 35 minuti tra le ore 7.30 e le 19.00.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO