1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Progetto "Scuola d'Estate 2012"

L'84° Circolo "E. A. Mario" ha aderito al Progetto "Scuola d'Estate 2012" promosso dall'Assessorato alla Scuola e all'Istruzione del Comune di Napoli ed, in collaborazione con la Municipalità 5 Arenella Vomero, intende individuare tra gli organismi del privato sociale un soggetto interessato a collaborare per la realizzazione, nel periodo 2-27  luglio 2012, dell'iniziativa denominata "E... state in gara" rivolta a 50 alunni delle scuole primarie del territorio.
 
Per la realizzazione del progetto il Comune di Napoli contribuirà con  un importo non superiore ad euro 15.000,00 finanziato dai Fondi della Legge 285/97.

 
Stante il carattere di urgenza determinato dalla necessità di garantire il regolare avvio delle attività, le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 29 giugno 2012 all'indirizzo e-mail della Direzione Didattica Statale 84° Circolo "E. A. Mario" Naee084007@istruzione.it.
 

I soggetti interessati, preferibilmente con sede nella Municipalità 5 o operanti nell'ambito territoriale della Municipalità 5, previa consultazione del progetto allegato, dovranno far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità alla partecipazione fornendo ogni utile indicazioni in merito alla propria struttura, precisando tipologia e modalità con cui la collaborazione si potrà concretizzare e specificando le risorse umane e strumentali che si intende impegnare per la realizzazione dell'iniziativa.

La Municipalità 5 Arenella Vomero provvederà alla diffusione del presente avviso mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Napoli ed invio alla rete delle Associazioni, Enti, Cooperative Sociali che hanno collaborato alle attività del Tavolo del Terzo Settore della Municipalità 5.

Le candidature verranno vagliate da una Commissione presieduta dal Dirigente Scolastico dell'84° Circolo e composta da un Dirigente della Municipalità 5 del Comune di Napoli e da un funzionario dell'84° Circolo che è convocata per le ore 13.00 di venerdì 29 giugno 2012.

Napoli, 25 giugno 2012

Il dirigente scolastico 38° Circolo
dr.ssa Daniela Costa

 
Il direttore Municipalità 5
dr. Giovanni Paonessa

Data di pubblicazione: 25/06/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO