1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Prima Giornata del Respiro-AIVAS

 

23 giugno Rotonda Diaz dalle 9.00 alle 13.00

E' stata presentata presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza del Vice Sindaco Tommaso Sodano, del Capo di Gabinetto Attilio Auricchio, del Presidente di AIVAS Attilio Varricchio e del Commissario Provinciale della Croce Rossa Italiana Paolo Monorchio la Prima Giornata del Respiro-AIVAS dal titolo "Napoli Città del Respiro", promossa da Comune di Napoli, Associazione Italiana Vie Aeree Superiori (A.I.V.A.S.) e la Croce Rossa Italiana.

Il 23 giugno, alla Rotonda Diaz, dalle h. 9.00 alle h. 13.00 a tutti i cittadini saranno offerte consulenze rino-pneumo-allergologiche gratuite effettuate da medici specialisti nelle varie branche delle malattie respiratorie, coadiuvati da moderna strumentazione diagnostica. Un approccio innovativo al paziente respiratorio come al cittadino sano, che si coniuga con la rivalutazione delle bellezze naturali della nostra Città.

Saranno effettuate visite gratuite fibro-endoscopiche delle Vie Aeree Superiori, Prick-Test per i più comuni aero-allergeni, spirometria, visita pneumologica.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO