1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
Citta'  Ecologica

Citta' Ecologica - Chiusura Secondo Quadrimestre

In questo ultimo mese di scuola si concludono i percorsi iniziati all'interno di Città Ecologica. I prossimi appuntamenti sono due:



CONCORSO EDUCAMBIENTE - ASIA


Si comunica che la data ultima per l'invio degli elaborati a testimonianza delle attività a tema in atto ed in autonomia scolastica, è fissata per martedì 15 maggio 2012 - nel caso di problemi per l'invio informatico, i lavori dovranno essere recapitati all'Ufficio Rapporti Istituzionali presso la sede direzionale di ASIA Napoli in Via Antiniana 2/A 80078 Pozzuoli (NA).

Foto e video giunti entro la data indicata, saranno oggetto di valutazione ai fini della "pagella verde" e conseguente premialità prevista per il secondo quadrimestre - premio sensibilizzazione di € 750.00.

Intanto si ricorda che continuano, a cura diretta degli operatori ASIA, le analisi di qualità per le raccolte di carta e pile nelle scuole - premio qualità dei conferimenti di € 750.00.

Per eventuali chiarimenti si invita a contattare i responsabili del progetto in ASIA.
 

MOSTRA NAPOLI CITTÀ ECOLOGICA - COMUNE DI NAPOLI


La mostra raccoglierà i manifesti elaborati dai ragazzi e si terrà nei primi giorni di giugno. Definiremo il luogo anche in funzione delle adesioni e del numero dei manifesti. Vi invitiamo quindi a comunicarci il numero di elaborati che presenterete entro Martedì 15 Maggio presso gli uffici di questo assessorato.

Ricordiamo alle scuole che ancora devono raccogliere i manifesti che presso questo assessorato sono raccolti i manifesti destinati alle scuole della Municipalità 3. Per tutte le altre, invece, sono depositati presso le Municipalità di riferimento. Per chi dovesse avere problemi a trovarli può rivolgersi a noi. Per le scuole che invece vorrebbero avere altri manifesti possiamo distribuirne ancora alcuni, o comunque dare quelli destinati alle scuole che non hanno voluto aderire.


Cordiali Saluti,
Assessorato alla Scuola e Istruzione

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO