Sulla base dello schema tipo di convenzione approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 195 del 22 marzo 2012, il Vicesegretario Generale, con disposizione dirigenziale n. 7 del 04 aprile 2012, ha disposto l'approvazione dello schema di convenzione, con i relativi allegati, per l'accesso telematico alla banca dati demografica (Anagrafe, Stato Civile e Cittadinanza) del Comune di Napoli.
Le Pubbliche Amministrazioni e i gestori di pubblici servizi che, per l'adempimento dei propri compiti istituzionali e per l'attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, intendono accedere alla banca dati Demografica (Anagrafe, Stato Civile e Cittadinanza) del Comune di Napoli, possono pertanto stipulare una convenzione con il Servizio Anagrafe e Stato Civile, secondo il seguente iter:
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Servizio Anagrafe al n. 0817958437 o il Servizio Stato Civile al n. 0817958552, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Schema di convenzione per l'accesso alla banca dati demografica, con allegati:
- descrizione generale del Servizio;
- nomina del Responsabile del trattamento;
- modulo di registrazione del Responsabile del trattamento;
- allegato tecnico