Comune di Napoli - Invito a presentare proposte per il Maggio dei Monumenti 2012
Contenuto della Pagina

Invito a presentare proposte per il Maggio dei Monumenti 2012

L'Assessore al Turismo, in considerazione del ponte delle festività pasquali ha disposto lo slittamento del termine di presentazione delle proposte per il Maggio dei Monumenti 2012 previsto nell'Invito e pubblicato sul sito del Comune di Napoli, per le ore 12.00 del giorno 10 aprile fissandolo alla medesima ora del giorno 13 aprile 2012.
 

"Omaggio ai monumenti" per amare Napoli

Inviti a far pervenire proposte e progetti per le attività di:
 
1. visite guidate 
2. realizzazione di attività di spettacolo (cinema, teatro. danza, musica)
 
da realizzarsi nell'ambito della XVIII edizione del " Maggio dei monumenti 2012" da parte degli operatori turistici e/o culturali".

 
 

1. Indagine conoscitiva preordinata alla realizzazione di visite guidate da effettuarsi nell'ambito del Maggio dei Monumenti 2012

Il Comune di Napoli intende effettuare un'indagine conoscitiva finalizzata alla selezione dei soggetti in grado di realizzare le viste guidate da effettuarsi nell'ambito del Maggio dei Monumenti 2012.
Qualora le proposte, le modalità e l'innovatività di realizzazione delle visite guidate per il Maggio dei Monumenti 2012 dovessero essere di gradimento, l'Amministrazione procederà con l'assegnazione di un contributo nella misura massima di € 6.000 per ciascun itinerario.
 
Scadenza: entro le ore 12.00 del 13 aprile 2012
 

 
 

2. Indagine conoscitiva preordinata alla realizzazione di attività di spettacolo (teatro-musica-cinema-danza) da effettuarsi nell'ambito dei week end del Maggio dei Monumenti 2012

Il Comune di Napoli intende effettuare un'indagine conoscitiva finalizzata alla selezione dei oggetti in grado di realizzare attività di spettacolo (teatrali o comunque legate al teatro, danza, cinema,) da effettuarsi nell'ambito del Maggio dei Monumenti 2012.
Qualora il progetto, le modalità e l'innovatività di realizzazione delle attività proposte per il Maggio dei Monumenti 2012 dovessero essere di proprio gradimento, l'Amministrazione procederà con l'assegnazione di un contributo.
 
Scadenza: entro le ore 12.00 del 13 aprile 2012