1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 2 - Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato

La Municipalità 2 comunica la costituzione della Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato ai sensi del regolamento delle Municipalità approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 35 del del 4 novembre 2011, consultabile presso il sito web del Comune di Napoli nella sezione dedicata alla Municipalità 2 (Regolamenti).

L'organismo avrà lo scopo di favorire, attraverso la partecipazione, la solidarietà attiva alla vita sociale attraverso l'attuazione di progetti e idee tese al miglioramento delle condizioni di vita dei quartieri rientranti nel territorio della Municipalità 2. Le Associazioni e le Organizzazioni di volontariato che intendono aderire alla Consulta dovranno far pervenire la domanda di partecipazione presso la segreteria di direzione di Municipalità sita in Piazza Dante 93 piano 1.

La domanda va presentata, pena esclusione, a mano e in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2012.

 
 
Chiarimento: (pubblicato in data 02/04/12)
al 3° rigo del bando è stato indicato un numero errato di delibera di Consiglio Comunale; quello esatto è: n. 68 del 21.9.2005. La delibera indicata n. 35 del 4.11.11 si riferisce alla deliberazione di Consiglio Municipale avente ad oggetto: Approvazione regolamento della Consulta delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato  della Municipalità 2

Data di pubblicazione: 28/03/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO