1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Energymed 2012: save the date with energy!

Mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l'efficienza energetica nel Mediterraneo. Dal 22 al 24 marzo alla Mostra d'Oltremare

 
Dopo il successo delle precedenti edizioni, si accendono i riflettori sulla 5° edizione di EnergyMed, l'Evento sull'Energia, il Riciclo e la Mobilità sostenibile più atteso del Centro-Sud Italia che si terrà a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, dal 22 al 24 marzo 2012.

 
 

Un'occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale, di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica, dell'edilizia sostenibile (con il Salone "Ecobuilding"), del recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il Salone "Recycle") e della mobilità sostenibile (con il Salone "MobilityMed").

Uno spazio esclusivo in grado di soddisfare le esigenze delle Aziende espositrici e dei visitatori qualificati, una 3 giorni di tecnologie ed innovazione che vede un'affluenza sempre crescente di esperti e professionisti del settore a conferma del trend positivo delle quattro edizioni precedenti. Numerose le novità di quest'anno, non mancherà l'ampia Sessione Convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale, oltre alle Iniziative speciali e ai Premi che faranno da cornice all'Appuntamento con l'Energia del 2012.

 

Organizzato da ANEA
Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Per ulteriori informazioni: www.energymed.it

 
 
banner Energymed 2012
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO