1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

15° Censimento generale

L'Istituto Nazionale di Statistica ha confermato il 29 febbraio come termine per la chiusura delle attività censuarie nei comuni con popolazione superiore a 150.000 abitanti. Infatti, dalla mezzanotte del 29 febbraio non è più possibile compilare il modello via internet (a meno che non abbiano iniziato la compilazione prima del 29 febbraio) e dal 1° marzo gli uffici postali non sono più abilitati a ricevere i plichi contenenti i questionari.

Tuttavia l'ISTAT consente ai comuni di recuperare i modelli censuari dalle famiglie fino alla chiusura delle operazioni di confronto censimento - anagrafe, da completare nel mese di marzo. Il Comune di Napoli utilizzerà pertanto le prossime settimane per produrre ogni possibile sforzo necessario a raggiungere tutte quelle famigli napoletane che risultano ancora non censite.
 
Si potranno riconsegnare i modelli presso gli Uffici Comunali di Censimento di Piazza Cavour 42 e di Parco Quadrifoglio a Soccavo e presso i nove Uffici di Relazione con il Pubblico.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO