Comune di Napoli

Pan | Palazzo delle Arti Napoli

Collage di foto del PAN
 

Si comunica che la struttura il sabato dalle 9.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 14.30 è presidiata da personale amministrativo comunale.
Per qualsivoglia evenienza contattare i seguenti numeri oppure comunicare tramite fax 081.7958660.
In caso di difficoltà a comunicare con la struttura utilizzare l'e-mail pan@comune.napoli.it.

 
 
logo del PAN

Il Pan | Palazzo delle Arti Napoli ha sede dal marzo 2005 nel settecentesco Palazzo Roccella in via dei Mille n. 60.
Nei suoi oltre 6000 mq, offre spazi espositivi, di consultazione, servizi e strumenti per l'incontro e lo studio delle opere e dei protagonisti dei linguaggi e delle forme dell'arte contemporanea.
Un Centro di Cultura dinamico, con momenti importanti di crescita per la comunità e per le istituzioni che rendono viva e animata la prestigiosa struttura. Sempre aperto al dibattito sui temi più attuali, mostre, conferenze, seminari, incontri, presentazioni di libri, rassegne cinematografiche ed altri eventi. il Pan si propone di differenziare e moltiplicare gli stimoli culturali da offrire ai cittadini e ai turisti, con la precisa volontà di essere sempre di più un polo artistico/culturale di interessi polivalenti, con vocazione europea.
Attraverso i progetti a cui l'assessorato alla cultura dà impulso e le innumerevoli attività che al Pan si svolgono, infatti, si promuove la partecipazione di un gran numero di associazioni ed artisti, e si dà sostegno a quanti, con il loro talento, espresso nelle diverse forme della creatività intellettuale e dell'arte, continuano a favorire nella nostra città processi di promozione culturale e sociale.

 
 
 
  1. "L'altra Napoli - L'architettura abbandonata nell'area metropolitana di Napoli"

    Fino al 4 luglio 2017 al PAN

  2. Urban Glitch: alterazioni del patrimonio storico napoletano di Fulvio Giannotti e Michele Palumbo

    Dal 6 al 16 luglio al PAN

    Urban Glitch
  3. Presentazione del libro "Giù le mani dal Vesuvio"
    Lunedì 26 giugno 2017 ore 17.30, al PAN

 
 
 
 
 

Il PAN è in via dei Mille 60 a Napoli. E' aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30 - la domenica dalle ore 9.30 alle 14.30. Il martedì sono chiuse le sale espositive del I e del II piano.
L'ingresso è gratuito.
Le attività dello sportello Infopoint sono sospese per riorganizzazione del servizio.

Gli uffici amministrativi dell' U.O. PAN | Palazzo delle Arti di Napoli sono aperti al pubblico il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00.
Visita la pagina dei contatti.

Come da Delibera C.C. n° 34 del 06/08/2015, secondo un tariffario stabilito, si comunica che all'interno del Pan sono disponibili Spazi a Tariffa per i quali si può presentare un'istanza all'Assessorato alla Cultura e al Turismo - Assessore, dott. Nino Daniele assessorato.cultura@comune.napoli.it - e per conoscenza all'U.O. Pan|Palazzo delle Arti Napoli -  pan@comune.napoli.it.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito