1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Master interateneo di II livello in "Sviluppo competitivo Sostenibile e Responsabilità di impresa"

Si segnala un'opportunità di alta formazione sul territorio cittadino: è stato prorogato, infatti, il bando relativo al Master interateneo di II° livello in "Sviluppo competitivo Sostenibile e Responsabilità di impresa", attivato dall'Università degli Studi di Napoli Parthenope, l'Università degli Studi di Firenze e la LUISS Guido Carli, in collaborazione con la Fondazione Simone Cesaretti. Sono previste borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione. Il Bando è consultabile online all'indirizzo: http://www.uniparthenope.it/index.php/it/master-ii-livello-ag2.

Il Master offre un percorso di studi interdisciplinare e multidimensionale in grado di sviluppare figure innovative specialistiche dotate di un'alta formazione che abbraccia, da un lato, gli aspetti teorici ed operativi della sostenibilità dello sviluppo, dall'altro gli strumenti metodologici propri della Responsabilità sociale di impresa applicati ai settori strategici: Green Economy, Turismo e Agroalimentare.

 
La scadenza per presentare la domanda di ammissione è il 20/01/2012, le prove di selezione si terranno il 31 gennaio 2012 e l'inizio dei corsi il27 febbraio 2012.
 

Si allega la brochure informativa. Infine, per tutti coloro che sono interessati a ricevere maggiori informazioni la prof.ssa Scarpato illustrerà i dettagli organizzativi del Master il giorno 11 gennaio 2012, presso il Dipartimento di Studi Economici alle ore 14.00.

 
 
Per contatti:
 
Presidenza Facoltà di Economia
Dott. Andrea D'Angelo
andrea.dangelo@uniparthenope.it
Tel. 081/5475612 (dal lunedì al venerdì 9:00-13:00)

Prof. ssa Debora Scarpato
Coordinatore del Master
masterRSI@uniparthenope.it
081/5474755; cell.346/8063937
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO