1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

19° Trofeo Marcello Campobasso, 18° Trofeo Unicef

Reale Yacht Club Canottieri Savoia dal 4 al 6 gennaio 2012

 
 
clicca per ingrandire

La più importante regata internazionale ad invito riservata alla Classe Optimist ritorna a Napoli, come tutti gli anni, nel periodo dell'Epifania.
Per l'edizione 2012 sono 250 i giovani timonieri in gara, tra i 10 e i 15 anni, provenienti da ben 25 nazioni ed appartenenti ai più prestigiosi circoli velici nazionali ed internazionali. Quest'anno gli equipaggi arrivano da Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Gran Bretagna, Grecia, Israele, Italia, Macedonia, Marocco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria. La manifestazione si svolge con il Patrocinio del Comune di Napoli, della Federazione Italiana Vela e dell'Associazione Italiana Classe Optimist e con il sostegno di: Banco di Napoli S.p.A., Berna, Ferrarelle, Garnell, MN Metropolitana di Napoli S.p.A., Original Marines. L'evento è a cura del R.Y.C.C. Savoia e dell'Agenzia di Organizzazione e Comunicazione MEDIASAIL S.r.l.

La conferenza stampa dell'iniziativa si terrà mercoledì 21 dicembre alle ore 12.00 al Circolo Savoia - banchina Santa Lucia.

 

 
 
Per ulteriori informazioni visita il sito www.ryccsavoia.it.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO