1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La sfida energetica alla sostenibilità del benessere

Villa Doria d'Angri Napoli, 12 Dicembre 2011 ore 9

La Fondazione Simone Cesaretti sta organizzando a Napoli il suo appuntamento annuale con il Forum sulla sostenibilità dello sviluppo umano. Quest'anno il Forum avrà il seguente titolo: "La sfida energetica alla sostenibilità del benessere", che si svolgerà il giorno 12 dicembre 2011, presso il Plesso Monumentale di Villa Doria d'Angri, in via Petrarca 80, 80122, Napoli.

Il Forum vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale che si confronteranno per dibattere insieme dell'importante questione della sostenibilità energetica. Nella seconda parte del Forum, dedicata agli approfondimenti sulle Strategie per la sostenibilità energetica e la Corporate Social Responsibility, sarà presentata la prima edizione del Master Interuniversitario di II Livello in Sviluppo competitivo sostenibile e Responsabilità di impresa.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina "La sfida energetica alla sostenibilità del benessere" - 12 dicembre 2011" nella sezione "Eventi" nel sito www.fondazionesimonecesaretti.it.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO