1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Natale a casa della socialità

Domenica 11 dicembre 2011 - dalle 10.00 alle 13.00 Via Don Pino Puglisi 38 - Napoli

In occasione delle feste natalizie le imprenditrici dell'Incubatore di Imprese Femminili di Scampia hanno organizzato un'iniziativa di presentazione dei rispettivi prodotti-servizi.

L'Incubatore femminile di Scampia nasce nell'ambito del Progetto Casa della Socialità, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico a valere della legge 266/1997 e gestito dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, per lo sviluppo occupazionale e imprenditoriale dell'Area Nord della città.
In particolare, a questa iniziativa natalizia prenderanno parte gli operatori socio - economici territoriali e di settore (associazioni culturali, educative, socio-assistenziali, sportive e di servizio, organizzazioni di categoria e del lavoro) con l'obiettivo di FARE RETE e costruire un sistema di interconnessioni stabili per diffondere la cultura dell'impresa, del lavoro e della legalità e favorire la crescita delle attività imprenditoriali sul territorio.
Nel corso della mattinata le imprese daranno dimostrazione dei loro lavori e mostreranno i laboratori, gli studi, gli uffici e i servizi di assistenza alla creazione d'impresa. Le associazioni e gli operatori socio-economici parteciperanno testimoniando la propria esperienza di campo e i progetti in atto.
Tale rete è fondamentale per il buon esito del progetto Casa della Socialità, e perché l'Incubatore non resti un modello teorico di sviluppo, ma si affermi come strumento concreto ed efficace delle istituzioni  per di rilancio socio-economico del territorio.

Per contatti:
Incubatore d'Imprese Femminili di Scampia
Via Don Pino Puglisi 38 - Napoli - adiacente metro Piscinola  

Tel. 081 199 301  Fax 081 199 301 08
e-mail : incubatorescampia@theorema.it  sito web www.casadellasocialita.it

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO