1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Selezione aperta agli enti iscritti al RECO - Area disabili.
Affidamento del servizio: assistenza scolastica agli alunni disabili delle scuole dell'infanzia e superiori del territorio cittadino.

 
 
Chiarimenti relativi all'Avviso Pubblico per l'affidamento delle prestazioni del Servizio di Assistenza Scolastica agli alunni disabili delle scuole dell'infanzia e superiori del territorio cittadino - determina dirigenziale n.60 del 29/11/2011. (pubblicazione in data 23/12/11)
Con riferimento alle indicazioni contenute nell'ultimo capoverso dell'art.11 dell'avviso pubblico di cui alla determinazione dirigenziale n. 60 del 29/11/2011, si precisa che l'ente che risulterà aggiudicatario della gestione del servizio, stante l'obbligo del rispetto del C.C.N.L. in ogni suo specifico istituto, così come previsto dal Regolamento in Materia di Rapporti con il Terzo Settore e di Affidamento dei Servizi in Ambito Sociale approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.8 del 20 maggio 2008, ha l'obbligo dell'applicazione dell'art. 37 del C.C.N.L. delle cooperative sociali in materia di continuità del rapporto di lavoro, nonché della normativa della medesima fattispecie contemplata negli altri contratti similari.
il Dirigente
Dott. Alessandro Cappuccio

Data di pubblicazione: 30/11/2011

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO