1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

L'innovazione della P.A. verso Europa 2020 - 6 e 7 ottobre, Castel dell'Ovo

Problemi, progetti e prospettive della capacità istituzionale nelle amministrazioni dell'Obiettivo convergenza

 
 
 
loghi

Il 6 e 7 ottobre si terrà a Napoli, nella sede di Castel dell'Ovo in via Partenope, un seminario dal titolo "L'innovazione della P.A. verso Europa 2020 - Problemi, progetti e prospettive della capacità istituzionale nelle amministrazioni dell'Obiettivo convergenza". 
L'evento, organizzato da Formez di intesa con il Dipartimento della Funzione Pubblica, è strutturato in forma seminariale e punta a focalizzare l'attenzione sul tema della "capacity building", priorità della programmazione 2007-2013.

Il seminario, proposto a conclusione del primo triennio di programmazione 2007-2013 e finanziato nell'ambito dei progetti PON GAS a titolarità del DFP, attuati da Formez, è rivolto in particolare agli interlocutori delle amministrazioni regionali e centrali, e a tutti gli attori coinvolti a vario titolo nelle politiche di sviluppo dei fondi strutturali.

A margine del convegno sarà allestita una Poster session finalizzata alla valorizzazione delle azioni di "capacity building" realizzate nell'ambito dei progetti attuati da Formez PA.

 
 
 
 
Per contatti:
segreteria organizzativa: tel. 0684892203 - ufficio stampa: tel. 0684893368
e-mail franucci.guest@formez.it - e-mail ncorrente.guest@formez.it
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO