1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando Servizio Civile Volontario

1° bando dell'anno 2011 per la selezione di 1.292 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Campania ai sensi della legge 6 marzo 2001 n. 64 e D.Lgs. 5 aprile 2002, n. 77 (decr. del direttore generale dell'ufficio nazionale per il servizio civile del 20 settembre 2011)
 

L'Assessorato alle Politiche Sociali e alle politiche dell'Immigrazione del Comune di Napoli realizza, nell'ambito del 1° Bando dell'anno 2011 per la selezione di 1.292 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Campania, il progetto "PIU' EMPOWERMENT - Rinforzare le competenze per contrastare il disagio adulto" rivolto a 48 cittadini italiani, senza distinzioni di sesso, muniti di idoneità fisica e in possesso di diploma di scuola media superiore, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda. L'avviso relativo al bando è stato pubblicato sulla G.U. R.I. - 4ª Serie Speciale Concorsi n. 75 del 20 settembre 2011.

Copia del Bando, del progetto "PIU' EMPOWERMENT" e dei criteri di selezione e la relativa modulistica sono disponibili su questa pagina. Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio per il Servizio Civile del Comune di Napoli al numero di telefono 081.795.67.85 - 081.239.02.71 o acquisite presso il sito internet del Ufficio Nazionale per il Servizio Civile www.serviziocivile.it.

 
Le istanze di partecipazione e relativa documentazione devono pervenire, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Napoli - Piazza Municipio, Palazzo S. Giacomo - entro le ore 14.00 del 21 ottobre 2011. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Non fa fede il timbro postale.
 

Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, relativo al 1° bando dell'anno 2011 a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. I nominativi degli ammessi alle selezioni, il calendario e la sede delle stesse saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito www.comune.napoli.it a far data dal 15 novembre 2011 e mediante avviso pubblicato all'Albo Pretorio del Comune.

La graduatoria provvisoria relativa alla selezione sarà resa nota mediante pubblicazione sul sito www.comune.napoli.it a far data dal 20 dicembre 2011 e affissa presso l'Albo Pretorio del Comune.
 
Napoli, 22 settembre 2011

 
 
 
 

Il Responsabile del Servizio
Civile Nazionale dell'Ente
Dr. Antonio Moscato

L'Assessore alle Politiche Sociali
e alle politiche dell'Immigrazione
Sergio D'Angelo

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO