1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 2 - Richiesta patrocinio morale

 

Si mette a disposizione dell'utenza un modello di richiesta di Patrocinio Morale  che, comprensivo della documentazione nel medesimo indicata, può essere:

  1. consegnato a mano presso la Segreteria del Presidente sita in Piazza Dante n. 93 (1° piano) dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30
  2. spedito per posta ordinaria al Presidente della II Municipalità - Piazza Dante n. 93 80135 Napoli
  3. inviato via e -mail all'indirizzo municipalita2@comune.napoli.it
  4. inviato via fax al numero 081 7950202

E' buona norma presentare la richiesta almeno 20 giorni prima della data d'inizio dell'evento, onde consentire  la definizione dell'istruttoria nei tempi tecnici di standard.

 
 

Si informa che qualora, nell'ambito di una manifestazione, si dovessero allestire attrezzature non fornite dall'amministrazione (luci, amplificazione, o altro), la manifestazione potra' avere regolare svolgimento solo se saranno concesse tutte le autorizzazioni previste per le eventuali occupazioni suolo, licenza agibilita' art.80 tulps a cura del servizio sicurezza abitativa e licenza art.68 tulps servizio sicurezza dei cittadini. sara' cura dello stesso referente  della manifestazione presentare, tempestivamente, la dovuta documentazione al competente servizio sicurezza del cittadini.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO