Comune di Napoli - Master e Corsi di specializzazione STOA'
Contenuto della Pagina

Master STOA' di Alta Formazione

Master e Corsi di specializzazione

Scadenza bando: 4 agosto 2011

 
Un'importante opportunità per i laureati interessati ad arricchire il proprio curriculum: sei Master e Corsi di specializzazione di Stoà - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa - sono stati ammessi nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione. I laureati di I e II livello possono pertanto richiedere alla Regione Campania l'assegnazione di un voucher formativo a copertura dei costi di partecipazione ad un corso STOA'.
 

I Master STOA' ammessi nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione sono:

  1. Master in International and Local Development (MILD), giunto ormai alla XVIII edizione, forma professionisti capaci di progettare, promuovere e monitorare politiche per lo sviluppo locale, per l'internazionalizzazione e l'innovazione delle imprese e del territorio come sistema.
  2. Master in Cultural Management (CUMA), alla VI edizione, forma esperti in normativa e procedure dello spettacolo, comunicazione dello spettacolo, gestione amministrativa e fund raising.
  3. Master in Criminologia e Management delle Politiche di Sicurezza Urbana, un nuovo Master in partenariato con la Facoltà di Sociologia dell'Università Federico II di Napoli.
 

Più brevi e altamente professionalizzanti, sono i Corsi di specializzazione, sempre finanziabili con i voucher del Catalogo Interregionale:

  1. Corso di specializzazione in Direzione e Management di Impresa
  2. Corso di specializzazione in Sviluppo e Organizzazione delle Risorse Umane
  3. Corso di specializzazione in Editoria Classica e Multimediale (Edimedia)
 
Per richiedere il voucher bisogna registrarsi sul sito www.altaformazioneinrete.it e seguire la procedura di richiesta online entro il 4 agosto 2011. Per maggiori informazioni sui Master e sulle modalità di accesso ai voucher: www.stoa.it - 081 7882227
 
 
sponsor