1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Modalità di fruizione degli impianti

 
 
 

Calendari

 
 
 

Tipologia delle attività

  • Attività addestrative; 
  • Attività agonistica; 
  • Manifestazioni sportive; 
  • Manifestazioni non sportive; 
  • Conferenze, convegni, concorsi.
 

Dove rivolgersi

Al Servizio Gestione GG. II. SS. per le attività addestrative, agonistiche, manifestazioni sportive e non, conferenze, concorsi e convegni:

Stadio Diego Armando Maradona, primo piano - Via Claudio
80125 Fuorigrotta Napoli
Infotel: 081.7957410 – 7411 – 7407 Fax: 081.7957431
E-mail: grandi.impianti.sportivi@comune.napoli.it

 

Adempimenti e requisiti

Per le attività addestrative ed agonistiche

Istanza a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, in autocertificazione, indirizzata al Servizio Gestione GG. II. SS. Via Claudio - Napoli- ed in copia al Sig. Assessore allo Sport e Grandi Eventi, secondo modello presente presso il Servizio Gestione GG. II. SS.

 

Per le manifestazioni sportive

Istanza, in autocertificazione, a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, indirizzata al Servizio Gestione GG. II. SS.ed al Sig. Assessore allo Sport e Grandi Eventi, secondo modello presente presso il Servizio Gestione GG. II. SS.

 

Per le manifestazioni non sportive

Istanza, in autocertificazione, a firma del Presidente e/o Rappresentante legale del Sodalizio, indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Napoli con programma dettagliato della manifestazione.

 

Per conferenze, concorsi e convegni

Istanza, in autocertificazione, a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, indirizzata al Servizio Gestione GG. II. SS. Ed al Sig. Assessore allo Sport e Grandi Eventi, secondo modello presente presso il Servizio Gestione GG. II. SS

 
 
Le associazioni sportive richiedenti la concessione degli spazi presso le strutture comunali devono essere dotate di defribillatori nonchè di personale qualificato per il primo soccorso così come stabilito dall'art. 7, comma 11, del decreto legge 13 settembre 2012 n. 158 convertito con modificazioni dalla legge 8 novembre 2012 n. 189, dal Decreto del Ministero della Salute del 26/06/2017 e della Legge n. 116/21, così come modificati dall’art. 4 della Legge  n.116/21
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO