Comune di Napoli - Servizio Gestione Eventi e Stadio D. A. Maradona
Contenuto della Pagina

Servizio Gestione Eventi e Stadio D. A. Maradona

 
vista dall'alto di un campo da calcio
Stadio Diego Armando Maradona
Servizio Gestione Eventi e Stadio D. A. Maradona – Area Progetti Speciali
Sede: Stadio Diego Armando Maradona, Via Tansillo - Uffici Direzione c/o Tribuna Posillipo - Fuorigrotta (Napoli - 80125)
Dirigente: dott.ssa Gerarda Vaccaro
Tel.: 081.7957420/10/11

Contatti

Gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

PEC: eventi.stadiomaradona@pec.comune.napoli.it 
Email: eventi.stadiomaradona@comune.napoli.it

Tipologia delle attività

  • Attività addestrative
  • Attività agonistica
  • Manifestazioni sportive
  • Manifestazioni non sportive
 

Per le attività addestrative ed agonistiche

Istanza a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, in autocertificazione, indirizzata al Servizio Gestione Eventi e Stadio D. A. Maradona Via Tansillo - Napoli - ed in copia al Sig. Sindaco di Napoli e all’Assessore allo Sport.

Per le manifestazioni sportive

Istanza, in autocertificazione, a firma del Presidente e/o Rappresentante Legale del Sodalizio, indirizzata Servizio Gestione Eventi e Stadio D. A. Maradona Via Tansillo - Napoli - ed in copia al Sig. Sindaco di Napoli e all’Assessore allo Sport.

Per le manifestazioni non sportive

Istanza, in autocertificazione, a firma del Presidente e/o Rappresentante legale del Sodalizio, indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Napoli con programma dettagliato della manifestazione.

Presentazione istanze

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 30 del mese di aprile di ogni anno, oltre i termini le istanze verranno esaminate ed eventualmente inserite negli spazi/orari disponibili solo successivamente all'adozione dei calendari di programmazione degli spazi/orari definitivi.

 
 

Normativa

Le associazioni sportive richiedenti la concessione degli spazi presso lo Stadio D. A. Maradona devono essere dotate di defibrillatori nonché di personale qualificato per il primo soccorso così come stabilito dall'art. 7, comma 11, del Decreto Legge 13 settembre 2012 n. 158, convertito con modificazioni dalla Legge 8 novembre 2012 n. 189, dal Decreto del Ministero della Salute del 26/06/2017 e della Legge n. 116/21, così come modificati dall’art. 4 della Legge n. 116/21, integrata dal Decreto del Ministero della Salute del 16/03/2023 all. a) e b).