1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

bandi "Impresa sicura" e "Immagini per la sicurezza nella tua città"

Il premio "Impresa sicura" è rivolto alle aziende virtuose in tema di best practices riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il premio "Immagini per la sicurezza nella tua città" è un concorso fotografico e di arti visive al quale possono partecipare gli allievi delle scuole cittadine di ogni ordine e grado: le scuole sono invitate a inviare fotografie o video che rappresentino situazioni e comportamenti virtuosi nell'ambito della sicurezza sul territorio della città di Napoli.

Entrambe le premiazioni avverranno in occasione dell'evento "Tre giorni per la scuola" previsto dal 12 al 14 ottobre 2011 presso la Città della Scienza.

 
"Immagini per la sicurezza nella tua città": concorso fotografico e di arti visive al quale possono partecipare gli allievi di tutte le scuole cittadine.
"Azienda sicura": Concorso rivolto alle aziende virtuose in tema di best practices per la sicurezza sul lavoro.
 
L'evento  per la premiazione previsto per le Imprese che hanno aderito ai Bandi  "Premio Impresa Sicura 3^ Edizione e "Immagini per la Sicurezza nella tua città"  diretto alle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Napoli è stato differito  a data da destinarsi.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO