1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

i servizi

scalinata di ingresso alla sala Italia

Il complesso monumentale di Castel dell'Ovo, situato in un suggestivo angolo della città, aggiunge al fascino della memoria storica una particolare bellezza naturale.

Collocato su un'isola tufacea che si addentra nel mare, è unito alla terraferma da un ponte che lo collega alla bellissima via Partenope, il lungomare ove sono collocati gli Hotels più prestigiosi della città.

Dagli spalti del Castello e dalle sue terrazze si gode una vista incantevole del golfo, che offre al visitatore un panorama unico della città.

Il Castel dell'Ovo, quindi, oltre ad essere una sede prestigiosa, si candida, per la bellezza dei luoghi e la facile raggiungibilità, ad essere il luogo ideale per ospitare congressi e prestigiose mostre.

 

... non solo

Nel suo interno sono ubicate diverse sale e spazi - di varia tipologia - che possono essere utilizzati per convegni, meeting e riunioni di lavoro. Le sale e gli spazi sono spogli in modo da consentire gli allestimenti, secondo le necessità di ciascun utente. L' allestimento, quindi, come del resto l'eventuale catering, ad esso collegato, è a cura degli organizzatori che potranno scegliere liberamente tra le ditte specializzate nel settore.

Per i coffee break e i buffet (da tenersi in piedi) è fatto divieto assoluto di utilizzare attrezzature che sprigionino fuochi a fiamma libera.
Sono altresì vietati momenti musicali o spettacolari connessi ai buffet.

 

Accesso ai servizi

un'immagine di Castel dell'Ovo

Per l'utilizzazione delle sale e/o degli spazi i richiedenti dovranno presentare la documentazione descritta e dettagliata 
 
Presso il Castello possono essere effettuati anche servizi fotografici e filmati per uso strettamente personale legati a cerimonie (matrimoni, comunioni etc).

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO