Comune di Napoli - Lavora alla tua sicurezza: campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza sul lavoro
Contenuto della Pagina

Lavora alla tua sicurezza: campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza sul lavoro

La seduta solenne del Consiglio Comunale di Napoli, convocata per il 5 marzo 2011 in occasione della giornata cittadina sulla sicurezza sul lavoro, visto lo scioglimento del Consiglio stesso è stata annullata.
 
E' partita venerdì 25 febbraio, l'annuale campagna di sensibilizzazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro, promossa dal Comune di Napoli con l'Osservatorio "Napoli Città Sicura". La campagna informativa proseguirà con la celebrazione - sabato 5 marzo - della "Giornata cittadina per la Sicurezza sui luoghi di lavoro".
 
In Piazza Dante e Via S. Caterina a Chiaia saranno allestiti due gazebo per informare e sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità di un maggiore impegno nel  contrastare questa piaga sociale anche attraverso la distribuzione di materiale informativo.
Anche quest'anno i cittadini saranno chiamati ad esprimere la propria visione della "sicurezza sui luoghi di lavoro" con un questionario da compilare e consegnare ai gazebo che consentirà di partecipare all'estrazione di due buoni libro.
La campagna informativa proseguirà con la celebrazione - sabato 5 marzo - della "Giornata cittadina per la Sicurezza sui luoghi di lavoro", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.
locandina dell'evento