1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Licenze di Pubblica Sicurezza. Comunicazione relativa ai controlli in materia edilizio - urbanistica

Si informa l'utenza che, a partire da martedì 1 febbraio 2011, sarà avviata la procedura di controllo a campione delle dichiarazioni e asseverazioni rese in merito agli aspetti edilizio - urbanistici, così come previsto dall'art. 5 comma 2 del Disciplinare sulle licenze di pubblica sicurezza, approvato con deliberazione di G.C. n. 651 del 27/4/2010. Ciò al fine di coniugare efficacemente le esigenze di semplificazione amministrativa e di controllo sulle pratiche presentate nella medesima materia.

In particolare, ogni primo martedì del mese presso la sede dello Sportello unico, una commissione composta da tre componenti, appartenenti al SUAP e presieduta dal responsabile dello Sportello, procederà in seduta pubblica al sorteggio, tra le pratiche presentate nel mese precedente, di quelle che saranno assoggettate ai controlli in materia edilizia e urbanistica, in ragione del 10%.

Gli interessati possono pertanto presenziare alla prima seduta della commissione, che si terrà in via Cervantes 55/27 martedì 1° febbraio 2011 alle ore 10,00. 
 
Napoli, 26 gennaio 2011

Il dirigente
dott. Riccardo Roccasalva

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO