Comune di Napoli - Stabilizzazione di n. 60 lavoratori, impegnati in progetti di LSU del Comune di Napoli, presso la Società Partecipata a controllo totalitario Napoli Servizi S.p.A.
Contenuto della Pagina

Stabilizzazione di n. 60 lavoratori, impegnati in progetti di LSU del Comune di Napoli, presso la Società Partecipata a controllo totalitario Napoli Servizi S.p.A.

Disposizione n. 1 del 14/01/2011 del dirigente del Servizio Lavoro e Formazione Professionale avente ad oggetto: "Avviso pubblico per la formazione della graduatoria finalizzata alla stabilizzazione di n° 60 lavoratori socialmente utili, attualmente impegnati in progetti di LSU del Comune di Napoli e percettori di assegno ASU dall'Inps, presso la società partecipata a controllo totalitario Napoli Servizi S.p.A. mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato con qualifiche di operai comuni da inquadrarsi al II livello, categoria operaio, del CCNL "Imprese di pulizia" per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multi servizi".
 
Il Comune di Napoli, con Deliberazione di G.C. n. 6 del 14 gennaio 2011, ha stabilito di avviare una procedura di stabilizzazione riservata ai lavoratori socialmente utili avviati in progetti di LSU e che tutt'ora prestano, con relativa corresponsione da parte dell'INPS dell'assegno ASU, la loro opera in tale qualità presso il Comune di Napoli.
 
Tale procedura è finalizzata all'assunzione presso la Società partecipata a controllo totalitario Napoli Servizi S.p.A. di n .60 lavoratori, impegnati in progetti di LSU del Comune di Napoli, mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato con qualifiche di operai comuni da inquadrarsi al II livello, Categoria Operaio, del CCNL "Imprese di Pulizia" per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multi servizi.

 
La manifestazione di disponibilità dovrà essere consegnata, esclusivamente a mano, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Napoli, sito al piano ammezzato di Palazzo S. Giacomo, Piazza Municipio, Napoli, improrogabilmente entro le ore 13 del 24/01/2011.
        
La manifestazione di disponibilità dovrà essere redatta sull'apposito modulo e corredata dalle necessarie autodichiarazioni e documentazioni, pena esclusione del candidato.
 

Precisazione in relazione alla compilazione del modulo di manifestazione di disponibilità