1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La Giornata della solidarietà

Martedì 21 Dicembre ore 10.30 in piazza Fuga - Napoli la Municipalità 5 (Arenella-Vomero) e Amref promuovo uno spettacolo di beneficenza a sostegno dei progetti idrici in Kenia e Tanzania.
 
un bambino beve da una fontana

Interverranno
Ivan e Cristiano \ Germano Bellavia\ Pasquale Palma
Lino Cavallaro\ Orchestra D'Ovidio-Nicolardi\ Nando Misuraca
Centro Studi Nazareth\Ardone-Peluso-Massa\ Barbara Petrillo


OSPITE D'ONORE
ANGELO DI GENNARO
Testimoniale Nazionale AMREF Italia

Saranno presenti tutte le scuole del territorio della Municipalità 5 (Arenella-Vomero).
 
La manifestazione, con inizio alle ore 10.30, punta a coinvolgere tutte le scuole di ogni ordine e grado della municipalità e la cittadinanza. Ciascun Istituto Scolastico aderirà all'evento facendo esibire singoli studenti o rappresentanze costituenti cover band, gruppi musicali, orchestre, corpi di ballo, etc.
 
La Municipalità 5 (Arenella -Vomero) e AMREF vogliono favorire una sensibilizzazione e collaborazione operosa con le scuole della città Napoli e della Campania. Contestualmente alla partecipazione all'evento sono stati consegnati dei SALVADANAIO AMREF attraverso cui sono state raccolte, con la collaborazione del corpo docenti, le donazioni degli studenti e del corpo insegnante.
 
Un piccolo gesto per aiutare l'Africa a crescere. Un attestatorilasciato dall'AMREF, certificherà la presenza e la prodigalità delle singole scuole. I fondi raccolti andranno a sostegno dei progetti idrici ed in base a quanto si sarà raccolto saranno stabilita l'iniziativa da finanziare.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO