Comune di Napoli

Servizi online

Con la sezione servizi online il Comune di Napoli offre ai cittadini, alle imprese e agli enti accreditati servizi erogabili via web. I servizi sono organizzati per aree tematiche e presentano livelli differenziati di accesso.
 
E' possibile accedere a servizi demografici, inoltro CIL e SCIA, al pagamento del servizio di refezione scolastica, sportello unico delle attività produttive, urbanistici e altro ancora.

 
 

Accedi ai servizi online del Comune di Napoli

 
 

Avviso per Enti Pubblici e Gestori di Pubblici Servizi già accreditati ad ArcadiaWeb

Il 21 settembre 2015 terminerà il servizio ArcadiaWeb e verrà sostituito dall'applicativo e-Gov. Pertanto, gli operatori degli Enti Pubblici e dei Gestori di Pubblici Servizi già accreditati ad ArcadiaWeb, per continuare a operare dovranno accedere direttamente al sito di e-Gov, cioè senza passare per i Servizi online. L'accesso al nuovo applicativo e-Gov sarà disponibile digitando il seguente indirizzo web: http://demografici.comune.napoli.it/login/, inserendo poi, quando richiesto, le stesse credenziali di accesso (nome utente e password) già adoperate per ArcadiaWeb. Per comunicare con un operatore relativamente ad e-Gov inviare una e-mail all'indirizzo: applicatividemografici@comune.napoli.it oppure rivolgersi telefonicamente al n. 0817958825.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito