1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Sostegno ai canoni di locazione

Pubblicazione delle graduatorie definitive dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso per il sostegno ai canoni di locazione per le annualità 2007 e 2008 ex art. 11 Legge 431/98

annualità 2007

annualità 2008

pratiche escluse in autotutela

guida alla lettura delle graduatorie

LEGGE 431/98
(misure di sostegno al canone di locazione)
Le graduatorie pubblicate sono relative alle annualità 2007 - 2008 
Per ciascuna delle annualità è stata pubblicata una graduatoria generale ordinata alfabeticamente dalla quale è possibile rilevare se la domanda è non ammessa o ammessa e per queste ultime è indicata la posizione in graduatoria riferita alla fascia attribuita:
- Aa - nuclei familiari con ISE uguale a  zero" 
- Ab - nuclei familiari con valore ISE non superiore a due pensioni minime INPS pari ad € 11.117,08  rispetto al quale il canone di locazione annuo incide in misura  non inferiore al 14% "
- B - nuclei familiari con valore ISE non superiore ad  € 15.000,00  rispetto al quale il canone di locazione annuo incide in misura  non inferiore al 24% ".
La posizione in graduatoria è stata attribuita con le  modalità stabilite al punto 4 del bando di concorso. In particolare:
- Fascia Aa - trattandosi di richiedenti con valore ISE zero sono stati applicati unicamente i  criteri di priorità di cui al punto 4 lettera A del bando. 
- Fascia Ab - la posizione in graduatoria è stata attribuita in funzione di un coefficiente ottenuto dividendo il valore ISEE per il canone di locazione annuo ( a parità di coefficiente si è proceduto ad applicare i criteri di priorità di cui al punto 4 lettera A del bando )..IL coefficiente è rilevabile consultando le graduatorie distinte per fascia. 
- Fascia B - la posizione in graduatoria è stata attribuita in funzione di un coefficiente ottenuto dividendo il valore ISEE per il canone di locazione annuo ( a parità di coefficiente si è proceduto ad applicare i criteri di priorità di cui al punto 4 lettera A del bando )..IL coefficiente è rilevabile consultando le graduatorie distinte per fascia.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO