1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

dispositivo traffico per Comicon 2010

 

Da domani a domenica è in programma a Castel Sant'Elmo la manifestazione "Comicon 2010" che, nelle precedenti edizioni, ha registrato una significativa presenza di visitatori.

Per consentirne il regolare svolgimento l'Assessorato alla Mobilità, su richiesta della V Municipalità, ha istituito un provvedimento di limitazione della circolazione - dalle ore 9 di venerdì 30 aprile alle ore 22 di domenica 2 maggio - in via Morghen, via D'Auria, via Tito Angelini, piazzale San Martino, via Pirro e via Annibale Caccavello. Deroghe alla limitazione sono previste per i soli mezzi di trasporto pubblico, i veicoli dei residenti, quelli con a bordo soggetti diversamente abili e dell'organizzazione della manifestazione. Lo stazionamento bus dell'ANM sarà inoltre spostato da via Tito Angelini a via Morghen, nell'area adiacente la stazione della funicolare di Montesanto.

"Con questa disciplina provvisoria di circolazione - ha dichiarato l'Assessore alla Mobilità, Agostino Nuzzolo - intendiamo anche verificare la fattibilità dell'istituzione di una Zona a Traffico Limitato nell'area di Castel Sant'Elmo, richiesta dalla V Municipalità e dai cittadini".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO