1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso per l' attribuzione del contributo per il sostegno ai canoni di locazione per le annualità 2007 e 2008

DISPOSIZIONE DIRIGENZIALE N°95 del 28/04/2010

IL DIRIGENTE
VISTA la disposizione dirigenziale  n° 158 del 30/03/2009 con la quale è stato pubblicato il bando di concorso per l' attribuzione per il sostegno ai canoni di locazione per le annualità 2007 e 2008;
RILEVATO che risulta concluso l' esame delle 6074 domande presentate;
RITENUTO pertanto, di poter procedere alla pubblicazione delle  graduatorie provvisorie degli ammessi e   degli esclusi al beneficio del contributo in questione
DISPONE
la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso per l' attribuzione del contributo per il sostegno ai canoni di locazione per le annualità 2007 e 2008.
I cittadini interessati potranno prendere visione delle citate graduatorie presso tutte le sedi delle Municipalità e sul sito internet   www.comune.napoli.it a decorrere dal 30/04/2010.
Avverso le suddette graduatorie provvisorie possono essere prodotte opposizioni da presentare entro il termine perentorio di giorni 20 a decorrere dal 03/05/2010, direttamente presso gli uffici del Servizio Assegnazione Immobili, siti in P.tta S. Eligio n° 7 o spedite a mezzo raccomandata A/R allo stesso indirizzo.
A tal uopo, l'ufficio sarà aperto al pubblico tutti i giorni, ad esclusione del sabato e festivi, dalle  ore 9,00 alle 12,00.

Il DIRIGENTE
Corrado Di Maso

 

guida alla lettura delle graduatorie

LEGGE 431/98
(misure di sostegno al canone di locazione)
Le graduatorie pubblicate sono relative alle annualità 2007 - 2008 
Per ciascuna delle annualità è stata pubblicata una graduatoria generale ordinata alfabeticamente dalla quale è possibile rilevare se la domanda è non ammessa o ammessa e per queste ultime è indicata la posizione in graduatoria riferita alla fascia attribuita:
- Aa - nuclei familiari con ISE uguale a  zero" 
- Ab - nuclei familiari con valore ISE non superiore a due pensioni minime INPS pari ad € 11.117,08  rispetto al quale il canone di locazione annuo incide in misura  non inferiore al 14% "
- B - nuclei familiari con valore ISE non superiore ad  € 15.000,00  rispetto al quale il canone di locazione annuo incide in misura  non inferiore al 24% ".
La posizione in graduatoria è stata attribuita con le  modalità stabilite al punto 4 del bando di concorso. In particolare:
- Fascia Aa - trattandosi di richiedenti con valore ISE zero sono stati applicati unicamente i  criteri di priorità di cui al punto 4 lettera A del bando. 
- Fascia Ab - la posizione in graduatoria è stata attribuita in funzione di un coefficiente ottenuto dividendo il valore ISEE per il canone di locazione annuo ( a parità di coefficiente si è proceduto ad applicare i criteri di priorità di cui al punto 4 lettera A del bando )..IL coefficiente è rilevabile consultando le graduatorie distinte per fascia. 
- Fascia B - la posizione in graduatoria è stata attribuita in funzione di un coefficiente ottenuto dividendo il valore ISEE per il canone di locazione annuo ( a parità di coefficiente si è proceduto ad applicare i criteri di priorità di cui al punto 4 lettera A del bando )..IL coefficiente è rilevabile consultando le graduatorie distinte per fascia.

 

annualità 2007

 

annualità 2008

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO