1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Napoli
  1. Previsioni Meteo
  2. Versione stampabile della pagina
  3. Mappa del sito
  4. Switch to english language
Home » Polizia Locale » Servizi » Visione e rilascio copie di atti relativi ad incidenti stradali

Contenuto della pagina

Visione e rilascio copie di atti relativi ad incidenti stradali

L'Ufficio incidenti stradali rilascia su richiesta dell'interessato, copie di informazioni acquisite relativamente ad incidenti stradali avvenuti sul territorio del Comune di Napoli.
 
dove: in Via Alessandro Poerio n. 21 - tel.0817952912 Coordinatore - 0817952913 Centralino - 2914 Archivio - 2915 Istat; fax 0817952932 - 0817951165

chi: gli interessati o i loro legali rappresentanti, le Assicurazioni o loro Agenzie.
 
come: personalmente con proprio documento di riconoscimento, tramite delegato con proprio documento di riconoscimento e delega dell'interessato più copia del documento di riconoscimento di quest'ultimo. tramite posta con raccomandata A/R recapitando istanza a firma dell'interessato allegando copia del documento di riconoscimento
 
cosa: è possibile chiedere informazioni riguardo le modalità dell'incidente, la residenza e domicilio delle parti, la copertura assicurativa dei veicoli e i dati di individuazione di questi ultimi.

quando:  dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 16,30

In caso di lesioni a persone:

Le copie vengono rilasciate previo N.O. ACCESSO ATTI EX Art. 11  C.d.s.della Procura della Repubblica - p.zza G. Porzio (Tribunale)al Centro Direzione - BOX OFFICE (muniti del
nome, cognome, data di nascita ed ospedale che ha refertatol'infortunato/i ). Il suddetto N.O. deve essere richiesto anche se si è in possesso dell'Ordinanza del Giudice di Pace che
autorizza a ritirare copia.
In caso di incidenti senza feriti ma corredati di Comunicazione Notizia di Reato per (Art. 186,187 ecc.) è necessario acquisire il N.O. alla Procura ex Art. 116 c.p.p.

In caso di decesso:

Le informazioni sono fornite previa presentazione di nulla-osta e archiviazione in originale rilasciata dall'Autorità Giudiziaria competente.

 

Se personalmente: documento di riconoscimento;
Se tramite delegato: proprio documento di riconoscimento e delega dell'interessato più copia del documento di riconoscimento di quest'ultimo.

Comandante di Reparto - Infortunistica stradale: Magg. Ciro Colimoro
Responsabile procedimento: Magg. Bruno Guidotti
PEC: polizialocale.incidentistradali@pec.comune.napoli.it
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 16,30
I costi variano a secondo delle pagine cui è composto il rapporto di incidente, diritti di ricerca e modalità di rilascio da concordare con l'ufficio incidenti stradali.
C/C postale n. 20974804 intestato al Comune di Napoli.
IBAN: IT13O0760103400000020974804

 

Allegati:

 

Note: per interessati si intendono tutti soggetti coinvolti nel sinistro.

 
 
 
 
 
 
Area riservata
  1. Digg
  2. Technorati
  3. Aggiungi ai Preferiti