1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Concessione dei contributi ai canoni di locazione in favore dei giovani

pubblicazione graduatoria provvisoria con indicazione delle riserve

E' disponibile la graduatoria provvisoria del Bando Giovani per la concessione dei contributi ai canoni di locazione in favore dei giovani, pubblicata con disposizione dirigenziale n. 67 del 31/03/2010. Si precisa che la graduatoria è stata predisposta sulla base della data di nascita e delle dichiarazioni rese dai partecipanti.
 
Il bando, scaduto il 25/02/2010, prevedeva la concessione di contributi integrativi ai canoni di locazione in favore dei giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni titolari di contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato, per immobili ubicati sul territorio del Comune di Napoli.
 
 
Avverso la citata graduatoria possono essere prodotte opposizioni nei casi in cui gli interessati ritengano di essere stati indebitamente danneggiati da altri concorrenti che li precedono nella graduatoria stessa, entro e non oltre 7 giorni a decorrere dal 07/04/2010.

Dette opposizioni dovranno essere redatte in carta semplice e sottoscritte, allegando la fotocopia fronte/retro di un valido documento d'identità e indirizzate - mediante raccomandata A/R - al Servizio Assegnazione Immobili - Piazza S. Eligio n. 7- 80133 Napoli
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO